Skip to main content

AZIENDA

Tesmec S.p.A. - sede di Grassobbio

AREA

Project Management Office & Assistant Divisione Trencher

 

COMPITI

Si ricerca una figura da inserire all'interno della Divisione Trencher, con l'obiettivo di supportare il PMO nella gestione e nell'ottimizzazione dei processi della Business Unit di riferimento. Nello specifico, il candidato svolge le seguenti attività:

  • Prepara la reportistica inerente all’andamento della Divisione;
  • Focus sull’attività di Budget e Forecasting
  • Valuta e interpreta gli scostamenti tra preventivi e consuntivi
  • Definisce e aggiorna i listini 
  • Supporta la raccolta e l'analisi dei dati per la rendicontazione dei progetti
  • Supporta il PMO nella gestione e nell'organizzazione degli area manager di riferimento con definizione del Sales Tracker, dell'operation e delle filiali di riferimento

 

CONOSCENZE/COMPETENZE SPECIFICHE RICHIESTE

Le capacità tecniche richieste sono: utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel e ottima conoscenza della lingua inglese. 

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo desiderato.