AZIENDA
Tesmec S.p.A. - sede di Grassobbio
AREA
Project Management Office & Assistant Divisione Trencher
COMPITI
Si ricerca una figura da inserire all'interno della Divisione Trencher, con l'obiettivo di supportare il PMO nella gestione e nell'ottimizzazione dei processi della Business Unit di riferimento. Nello specifico, il candidato svolge le seguenti attività:
- Prepara la reportistica inerente all’andamento della Divisione;
- Focus sull’attività di Budget e Forecasting
- Valuta e interpreta gli scostamenti tra preventivi e consuntivi
- Definisce e aggiorna i listini
- Supporta la raccolta e l'analisi dei dati per la rendicontazione dei progetti
- Supporta il PMO nella gestione e nell'organizzazione degli area manager di riferimento con definizione del Sales Tracker, dell'operation e delle filiali di riferimento
CONOSCENZE/COMPETENZE SPECIFICHE RICHIESTE
Le capacità tecniche richieste sono: utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel e ottima conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo desiderato.